BALKAN BANG! - Alberto Custerlina (Perdisa)

Pubblicato il da Libreria Fahreheit 451 Quarrata

… Per ora abbiamo sedici morti in un ristorante, tra i quali uno dei criminali più in vista di tutti i Balcani, uno poco rispettabile agente di commercio col cazzo tagliato da una psicopatica, la sfottuta guerra dei prezzi, la malattia di Dragovic, i pesci piccoli che si agitano, eccetera. Quindi di carne al fuoco ce n’è parecchia. Non saltiamo a conclusioni affrettate….”

 

Cedomir e Karel sono due vecchi criminali che vogliono mantenere il potere. Normale per dei vecchi, se non fosse che qualcuno ha deciso per loro un altro destino.

Emir e Lovro sono due giovani sbirri che s’infilano dentro una storia criminale. Normale per degli sbirri, se no  fosse che loro ci sarebbero rimasti volentieri fuori.

Un segretario cerca di tirare le somme, ma fa male i conti. Tre killer schizzati seminano morte e una schizzata che fa la killer raccoglie vendetta. Un’ombra che aspetta…

Serbi, Croati e Bosgnacchi, insieme, coem acido nitrico, acido solforico e glicerina. Sullo sfondo, una Sarajevo che tenta di rialzarsi, come un pugile mandato al tappeto già troppe  volte.

 

Banlkan Bang! è un gioco delle parti dove le parti non sanno a che gioco stanno giocando.

 

Balkan Bang!

Alberto Custerlina

Perdisa  € 16,00

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post